intestaz 2023

Confermata la partecipazione di Davide Bartolini al Campionato Italiano Rally Terra 2025

image

Davide Bartolini, presidente della Scuderia MDM Racing di Ciggiano Civitella in Val di Chiana, conferma la partecipazione al Campionato Italiano Rally Terra 2025.

Sarà al via con la Peugeot 208 Rally4 della Vieffe Corse di Brescia gommata Pirelli e alle note sua moglie Alexandra Prunache. Forte del suo percorso di crescita e dell'esperienza accumulata nelle ultime tre stagioni del CIRT nel Due Ruote Motrici, sarà al via di questo affascinante e competitivo Campionato, pronto a competere per le posizioni di vertice e a contendersi il titolo.


La partecipazione al 4° Rally Terra Valle del Tevere è stata una prova generale perfetta, un banco di prova per testare la vettura, gli pneumatici e ritrovare gli automatismi e le dinamiche della gara. Ha debuttato con la Peugeot 208 Rally4 della Vieffe Corse e ritornato alle Pirelli, pacchetto che lo accompagnerà nell'avventura CIRT 2025. L'esperienza è stata positiva, ha trovato nella Vieffe Corse un team estremamente professionale con una esperienza eccezionale e che gli ha messo a disposizione una vettura al massimo della preparazione. Questa prima uscita lo ha visto dominare nella categoria Due Ruote Motrici, segnando un passo importante nel suo percorso da pilota e offrendogli le giuste motivazioni per affrontare al meglio la stagione

Il campionato Italiano sarà estremamente competitivo ma questa gara ha permesso al portacolori della MDM Racing di familiarizzare con la nuova squadra, ritrovare gli pneumatici Pirelli, nella scorsa stagione ha usato le MRF fra l'altro classificandosi secondo nell'omonimo Trofeo, e trovare il giusto set-up della vettura, una gara test molto importante, quindi, al di la della vittoria.

"Sono estremamente soddisfatto delle scelte che abbiamo fatto in previsione del campionato che andremo a fare -. Dice Davide Bartolini - la squadra, di grande esperienza, è quanto di meglio un pilota possa desiderare, tecnici pronti a darmi il massimo supporto, ho ritrovato le Pirelli che sono una garanzia di performance e con Alexandra al mio fianco sarà una bellissima sfida affrontare questo CIRT così spettacolare e bellissimo. Sono consapevole, come tutti gli anni, ci saranno equipaggi fortissimi e estremamente competitivi, e la battaglia sarà dura ma l'esperienza che ho maturato, coniugata ad un team di primissimo livello e agli pneumatici Pirelli, sarà un punto di forza per cercare di ottenere risultati di rilievo e gratificare tutti i partner che credono nel sodalizio che ho l'onore di presiedere, e tutti gli amici che mi sostengono."

Davide Bartolini e Alexandra Prunache MDM Racing Asd saranno sicuramente fra i protagonisti di queto stupendo Campionato Italiano Rally Terra 2025.

Immagine foto Max libera da copyright