intestaz 2023

Debutto stagionale per PA Racing al Ralye Monte-Carlo

Roveta_Gonella-Montecarlo-2025
SARA' UN 2025 RICCO DI IMPEGNI PER IL TEAM BERGAMASCO
Trescore Balneario (BG), 22/01/2025
Non è passato nemmeno un mese dall'ultima gara del 2024, ma ormai da qualche giorno il team PA Racing è impegnato sulle strade francesi con il prestigioso Rallye di Montecarlo, tappa inaugurale del campionato del mondo WRC. Il team bergamasco sarà presente alla gara monegasca con il locale Alberto Roveta che dividerà l'abitacolo della Skoda Fabia RS Rally2 con l'esperto Nicolò Gonella.
"Anche quest'anno iniziamo la stagione sportiva con il Montecarlo – commenta Matteo Bottacin, team manager di PA Racing – una gara iconica, che ha fatto la storia dei rally. Sicuramente per il nostro equipaggio, l'obbiettivo principale sarà quello di divertirsi e arrivare sul palco finale domenica pomeriggio a Monaco. Noi, con la nostra esperienza, cercheremo di dare il massimo in una gara che si preannuncia impegnativa, viste le condizioni meteo previste per le prossime giornate.
Probabilmente le varie speciali saranno in condizioni molto diverse tra loro, dal secco, alla neve, passando per la pioggia ed il ghiaccio. Unico rammarico che abbiamo, è che avevamo programmato la trasferta monegasca con due vetture, ma una è stata esclusa in quanto gli organizzatori hanno accettato solo 70 iscrizioni a fronte di oltre 90 richieste di partecipazione. Il Montecarlo è per noi la prima gara del 2025, stagione che ci vedrà impegnati in tutti i maggiori campionati tricolori. E' ancora troppo presto per scoprire le nostre carte, ma sicuramente prevediamo un'altra grande annata sportiva!".