EASI e Stefano Zambon inarrestabili: due presenze e due vittorie a Pavia
04.12.2024 – Si è conclusa con una vittoria al cardiopalma l'esperienza di Stefano Zambon e Gabriele Romei al 4° Pavia Rally Circuit. Dopo il successo colto con Andrea Crugnola alle note all'8° Motors Rally Show Pavia, il secondo appuntamento nel circuito di Castelletto di Branduzzo ha premiato il pilota veronese, ancora una volta alla guida di una Citroën C3 WRC di Gino Rally Invest.
Decisiva è stata una modifica di setup decisa prima della penultima prova. Dopo una gara corsa sempre in scia alla prima posizione, il successo in quelle due prove ha permesso a Zambon e Romei di balzare in testa alla classifica vincendo la gara con appena un decimo di vantaggio sui loro avversari, coronando il fine settimana con la terza vittoria assoluta in stagione.
Stefano Zambon:
"È stata una gara impegnativa e molto tecnica: non riuscivamo a trovare la quadra per la messa a punto dell'auto, ma alla fine con l'aiuto di tutto il team ci siamo riusciti e questo ha dato i frutti sperati, con il balzo al primo posto proprio al fotofinish. Voglio esprimere il mio ringraziamento per l'ottima auto, davvero performante, a tutto il team Gino Rally Invest, alla scuderia EASI, a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e ai tanti sostenitori arrivati a Castelletto di Branduzzo".