Erreffe Rally Team all'assalto dell'Isola dei Quattro Mori
Castelnuovo Scrivia (Al) – Non basta l'avvicinarsi delle festività a fermare l'intensissima stagione di Erreffe Rally Team; la squadra corse alessandrina sarà infatti impegnata, nel weekend ormai alle porte, nella prima edizione del Rally Città di Cagliari che per questa sua première avrà validità Nazionale.
Sugli asfalti a nord-est del capoluogo sardo saranno due gli equipaggi isolani impegnati negli oltre 50 chilometri di prove speciali in programma.
A bordo di una Skoda Fabia Rs Rally2 l'equipaggio formato da Marino Gessa e Salvatore Pusceddu è senza dubbio tra gli indiziati principali ad occupare le posizioni che contano con il pilota di Arbus e il navigatore cagliaritano che faranno di tutto per concludere la loro stagione nel migliore dei modi.
Reduce dallo stop al Terra Sarda l'equipaggio ozierese composto da Mario Deiosso e Franco Sanna sarà al via, ancora con la Peugeot 208 Rally4, a caccia di una prestazione solida e convincente in una categoria che sarà di certo combattuta. L'obiettivo sarà quello di ritrovare le buone sensazioni del debutto assoluto al Rally Golfo dell'Asinara.
