intestaz 2023

Erreffe Rally Team in cerca di conferme a Pragelato

C-Fotomagnano-2024--ICE-Challenge--5063

Castelnuovo Scrivia (Al) - Ancora un weekend sul ghiaccio per Erreffe Rally Team. La compagine alessandrina cercherà di confermare le buone prestazioni ottenute nel fine settimana dell'Epifania durante i primi due round di Ice Challenge; andrà infatti in scena nella località montana piemontese di Pragelato, il remake delle due gare svoltesi due settimane orsono.

Sabato e domenica, per gara 3 e 4 dell'Ice Challenge - Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio, saranno della partita ben tre Skoda Fabia Rally2 Evo, tutte iscritte in classe 6.

La prima sarà affidata a Fabio Mezzatesta, il forte pilota romano cercherà di migliorarsi dopo aver ripreso confidenza con la 4x4 della casa ceca e aver concluso in crescendo i due appuntamenti precedenti con la ciliegina del secondo posto, colto nel Master King finale.

Una seconda Skoda sarà portata in gara da Piergiacomo Riva: anche l'esperto driver piemontese era presente nelle due gare precedenti e vorrà sicuramente confermare le buone prestazioni ottenute. Per lui ancora doppio impegno; sarà infatti protagonista anche in classe 5 con la sua Fiat Panda 4x4 da ghiaccio.

Esordio assoluto nel mondo delle ruote chiodate invece per il gentleman driver veneto Stefano Zambon; sarà lui ai nastri di partenza con la terza Fabia del team e con l'obiettivo di divertirsi cercando di apprendere i segreti della guida su di un fondo scivoloso come quello ghiacciato