intestaz 2023

Fly Dream Team al Motors Rally Show: ritorno alle corse per Luca Bianchi

Zd4W5h6e58-u
Il sodalizio bresciano atteso nel weekend sulle strade del Motors Rally Show, con il driver che – dopo una pausa agonistica di venti anni – tornerà all'agonismo su una Renault Clio Williams.

PROVAGLIO D'ISEO (BS) - Fly Dream Team è pronto ad affrontare il weekend agonistico. Il sodalizio bresciano è atteso al confronto sui chilometri del Castelletto Circuit, teatro del Motors Rally Show, kermesse divenuta – negli anni – un appuntamento di rilievo dell'apertura della stagione rallistica. Sull'asfalto di Castelletto di Branduzzo, a schierarsi come portacolori sarà Luca Bianchi. L'occasione, per il driver, di interrompere un periodo di inattività di venti anni interpretando le caratteristiche di una Renault Clio Williams, vettura messa a disposizione da Emme2 Motorsport che il driver pavese condividerà con Isabella Soncin.

Un flashback, quello che si concretizzerà sul tracciato "di casa", con Luca Bianchi che impegnerà il volante della vettura francese dopo averlo fatto nelle stagioni sportive 2003, 2004 e 2005.

Il Motors Rally Show sarà articolato su 56,64 km, in programma nelle giornate di sabato e domenica. La partenza è prevista alle ore 17:41 di sabato, serata che vedrà i protagonisti cimentarsi sul tracciato in due prove speciali. L'indomani, le rimanenti quattro prove speciali con arrivo alle ore 15:40.







Nella foto (free copyright): Luca Bianchi.