Di Claudio su Giovedì, 28 Novembre 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Giacomo Ogliari ci ha preso gusto: sarà in gara al Pavia Rally Circuit

Dopo l'ottimo risultato del "Monzino", il driver della scuderia La Superba torna sulla Skoda RS della PA Racing debuttando con il piemontese Nicolò Gonella.

Milano – Solo due settimane fa è tornato a mettere il casco in occasione dello Special Rally Circuit by Vedovati ed ora, Giacomo Ogliari ha di nuovo pronte le fibbie da stringere in vista del prossimo semaforo verde. Il driver milanese correrà infatti al Pavia Rally Circuit che si disputerà sul tracciato di Castelletto di Branduzzo denominato "Motodromo".

Vista l'indisponibilità del suo solito navigatore Falzone, Ogliari ha chiamato al suo fianco il bravo Nicolò Gonella, copilota piemontese di fama nazionale che vanta esperienze importanti alla destra di piloti molto blasonati.

"Non vedo l'ora di correre con Nicolò che ho conosciuto in veste di team manager alla PA Racing due settimane fa. È un ragazzo in gamba e correre insieme a lui sarà senz'altro un grande piacere" ha detto Ogliari.

Ogliari e Gonella utilizzeranno una Skoda Fabia RS proprio della PA Racing, la stessa usata da "Jack" due settimane fa a Monza.

Il Rally Circuit organizzato dall'Aci Pavia si svolgerà a partire da sabato 30 novembre per concludersi il giorno seguente, domenica 1 dicembre. Due prove da oltre nove chilometri si svolgeranno in serata, sabato, mentre altre quattro si terranno nella tappa domenicale. In totale si saranno percorsi poco più di cinquantasei chilometri di speciali.