intestaz 2023

Il Rally Targa Florio attende FP Sport

fp
La formazione lombarda torna ai nastri di partenza Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco confermando l'impegno con Alessandro Re e Marco Vozzo





FP Sport si prepara per un nuovo impegnativo fine settimana d'azione in Sicilia per il Rally Targa Florio 2024, terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. L'équipe lecchese torna tra i grandi nella prestigiosa serie nostrana dopo lo strepitoso ottavo posto siglato in Piemonte con la temibile coppia composta da Alessandro Re e Marco Vozzo.

L'equipaggio svetta nell'entry list a bordo della Volkswagen Polo GTI R5 #20 schierata dal HK Racing parte con il chiaro intento di confermarsi all'interno della Top10 dello schieramento, un obiettivo più che mai alla portata per quanto riguarda l'équipe lariana. Il lavoro svolto da inizio anno ad oggi sarà un punto di partenza importantissimo per gli uomini della compagine di Lecco, chiamati al primo week-end su terra della stagione agonistica.

Il direttore sportivo di FP Sport ha riportato in una nota alla vigilia della trasferta siciliana: "Siamo pronti per lottare con i migliori come accaduto ad Alba. Sappiamo bene che l'appuntamento che ci apprestiamo a vivere sarà completamente differente da quanto abbiamo sperimentato sino ad ora. Sono in ogni caso più che mai fiducioso per quanto potranno realizzare Alessandro e Marco".


Il programma della Rally Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, scatterà ufficialmente venerdì 9 maggio con le prime tre speciali (Targa 1, Scillato 1 e Generosa 1). Decisamente più intenso il day-2, un lungo programma che inizierà alle 9.00 con la disputa dei 18km della 'Targa 2'.