intestaz 2023

Il team Delta Rally conclude soddisfatto un'altra settimana di gare in Italia.

noimage

Cartigliano, 24/04/2023.

Il 41esimo Rally Due Valli, primo round del Campionato Italiano Rally Asfalto, si è concluso sabato.

Giuseppe Testa (Scuderia Ro Racing) navigato da Gino Abatecola sulla Škoda Fabia R5 EVO chiude la sua gara ad un passo dal podio, in quarta posizione assoluta.

Sempre con la Škoda Fabia R5 EVO Giovanni Costenaro (Hawk Racing Club) insieme a Matteo Gambasin ha conquistato il settimo posto della classifica assoluta



Al 56esimo Rally Elba, primo appuntamento stagionale dell'International Rally Cup, Nicola Sartor (E. A. Sport Investment), con alle note Paolo Rocca sulla Škoda Fabia Rally 2 EVO, si posiziona sul secondo gradino più alto del podio.

Infine Alberto Salvini (Scuderia Palladio Historic) con Davide Tagliaferri sulla Škoda Fabia R5 chiude la propria gara al dodicesimo posto assoluto.



Nicola Sartor:

"Questa era la prima volta per me all'Isola D'Elba, una gara molto difficile dove conta l'esperienza. Non abbiamo fatto una gara molto veloce per colpa mia, però siamo stati costanti e ci ha premiato così un secondo posto. La macchina è stata un orologio svizzero: tutto è andato a posto. Ringrazio i meccanici, il mio navigatore, tutti i partner che mi hanno permesso di essere di nuovo al via quest'anno e tutte le persone che mi seguono sempre. Ci vediamo al Taro!"

Giovanni Costenaro:

"La gara è stata molto bella: per noi era la seconda volta e la prima è stata l'anno scorso.

Ci siamo difesi bene, la macchina è andata bene e il team ha fatto un ottimo lavoro.

Sia io che Matteo siamo molto contenti di questo risultato ed è un ottimo metro di misura per continuare a migliorare nel corso della stagione."