Jacopo Araldo unico portabandiera di MS Munaretto al Motors Rally Show
L'alfiere canellese dà il via alla stagione tra i cordoli della pista di Branduzzo
Dopo il debutto sfumato al Rally Val Merula, Jacopo Araldo è pronto a scaldare i motori per inaugurare ufficialmente la stagione, in occasione del 9° Motors Rally Show. L'evento, in programma il 15 e 16 marzo presso il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo, Pavia, offrirà due giornate di gare, esibizioni e spettacolo, con una kermesse proveniente da tutta la penisola.
Sotto le insegne di MS Munaretto, Araldo sarà al via con la Skoda Fabia RS Rally2, sfoggiando il numero 9 sulle portiere. Al suo fianco, nel ruolo di navigatrice, la moglie Corinne Contardo. La coppia affronterà le sei prove speciali, per un totale di 54,64 km cronometrati, lungo il tracciato tecnico dell'autodromo lombardo.
Il weekend motoristico scatterà sabato mattina con le consuete verifiche tecniche e sportive pre-gara, per poi entrare nel vivo dell'azione. Il programma prevede due giorni intensi di gara, con i migliori interpreti della disciplina, pronti a sfidarsi fino all'ultimo decimo di secondo. Un weekend ad alto tasso di adrenalina decreterà il vincitore nella serata di domenica 16 marzo, con sfide serrate fino all'ultima staccata.