intestaz 2023

Jolly Racing Team "fa tredici" alla Coppa Città di Lucca

ramacciotti

La scuderia pistoiese pronta a calcare la pedana da leader nella CRZ 6

Uno schieramento di ben tredici vetture, pronto a calcare la pedana di partenza del quinto appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6.

Larciano, 21 luglio 2023

Saranno tredici, le vetture "griffate" Jolly Racing Team sulle strade della Coppa Città di Lucca. La scuderia di Larciano, leader nella classifica a squadre della Coppa Rally di Zona 6, cercherà di confermare il proprio status all'arrivo del quinto appuntamento di campionato, in programma domenica. Cercheranno conferme, sulla Skoda Fabia Rally2, Marco Ramacciotti e Filippo Caturegli, chiamati ad interpretare nuovamente l'esemplare turbocompresso dopo aver conquistato la quinta piazza assoluta al Rally di Reggello.Nel confronto a due ruote motrici, riflettori puntati su Luca Bertolozzi e Chiara Lombardi, sulla Renault Clio S1600. Nella stessa classe, troveranno espressione – sulla vettura aspirata di casa Renault – Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni, interpreti di una categoria che vedrà partente anche la Clio di Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi. Disporranno di una Peugeot 208 R2 Mirco Bigogna e Daniel Bartolotti, tipologia di vettura comune anche a Giuseppe e Simone Carli.

Grandi, le aspettative rivolte alla classe N3, con Stefano Pardini che cercherà una posizione di vertice affiancato da Giancarlo Frati. Nella classe Rally5, a difendere i colori di Jolly Racing Team saranno Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai. Non mancherà la Fiat Punto Kit di Andrea Lenzi e Riccardo Carabellese, parte integrante di un confronto che chiamerà sulla pedana anche Sandro Incerpi e Massimo Cesaretti, su Peugeot 106 Kit. A Luca Flosi e Antonio Pellegrino l'onere di rappresentanza nella classe A5, affrontata su Peugeot 106 mentre – nell'affollata classe A0 – portacolori saranno Fabrizio Marzico, con Nicola Perrone a dettare le note e Marco Carli, affiancato da Giordano Belluomini.

Nella foto (free copyright Amicorally): Marco Ramacciotti in gara.