Di Claudio su Sabato, 29 Marzo 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

La RO racing cala due assi al Rally della Val d'Orcia

 Rappresentanti di spicco della scuderia RO racing sigleranno la loro presenza alla seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra. Domani e domenica 30 marzo, a Radicofani al Rally della Val d'Orcia, a rappresentare il sodalizio siciliano ci saranno il plurititolato Paolo Andreucci e il Campione Italiano 2024, tra le due ruote motrici, Nicolò Marchioro.

Il Rally della Val d'Orcia, giunto alla sua sedicesima edizione, in programma a Radicofani domani e domenica 30 marzo, sarà il secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra. Sugli sterrati al confine tra Umbria e Toscana la scuderia RO racing sarà presente con due dei suoi assi.

Dopo lo sfortunato quarto posto della prima uscita stagionale, in quel di Foligno, Paolo Andreucci e Rudy Briani vorranno riscattare il loro credito nei confronti della Dea Bendata e con la loro Citroen C3 R5 gommata MRF Tyres saranno pronti ad attaccare sin dalle prime battute.

Su una vettura anche questa gommata MRF Tyres, gemella a quella del plurititolato pilota della Garfagnana ci saranno Nicolò Marchioro e Marco Marchetti.

Il driver veneto, che lo scorso anno si impose nella serie su terra riservata alle due ruote motrici, proseguirà il suo apprendistato a bordo delle vetture della classe regina e cercherà di migliorare il già buon risultato di Foligno dove il pilota di Este si piazzò non lontano dalla Top Ten.