LA FAMIGLIA MARCHIORO AL PREALPI MASTER SHOW, MASSA A SPERLONGA
Siamo giunti all'ultima duplice uscita della stagione. Una stagione impegnativa e carica di adrenalina, culminata con il tricolore terra due ruote motrici conquistato a suon di grandi prestazioni da Nicolò Marchioro. Proprio lui difenderà i colori LORAN al Prealpi Master Show ove, insieme al fido Marchetti, si presenterà al via con la Skoda Fabia RS Rally2 di RB Motorsport. Ma non è tutto: la Famiglia Marchioro sarà ben rappresentata anche da papá Antonio e Christian con le sempreverdi Mitsubishi Lancer Evo IX N4 e, inoltre, dal piccolo ma già esperto Giacomo. Il fresco campione italiano del Mini Challenge troverà la performante Peugeot 208 Rally4 della RB Motorsport, cedutagli occasionalmente dallo zio.
A Sperlonga invece sarà la volta di Vincenzo Massa. Il driver ciociaro salirà alla classicissima laziale di fine anno sulla Skoda Fabia RS Rally2 della MM Motorsport, della quale ha già assaggiato l'enorme potenziale in sporadiche occasioni. Con alle note Davide Bragaglia, correrà con l'obiettivo di ben figurare e issarsi nelle posizioni che contano della classifica assoluta.
Raggiante e orgogliosa di aver portato al termine l'ennesima stagione la patron Lorella Rinna, che lascia finalmente alle spalle tutta la tensione accumulata in questi mesi: "Sono davvero felice di tutto e di tutti, per i risultati ottenuti e per quanto ancora una volta abbiamo raggiunto. Questo sarà l'ultimo weekend di un 2024 ricco di appuntamenti e vorrei passarlo in armonia e in un clima di festa, sebbene il cronometro farà ovviamente la sua parte. Al Prealpi Master Show avremo ben quattro equipaggi facenti parte della Famiglia Marchioro, persone speciali con le quali ho ormai un rapporto che va oltre le competizioni. Per me è un onore appoggiarli in questa kermesse e mi auguro possa tramutarsi in un evento per loro da ricordare a trecentosessanta gradi. A Sperlonga invece avremo Vincenzo e Davide, che rientrano in gara dopo un periodo di stop dettato da motivi personali e lavorativi. L'obiettivo sarà riprendere confidenza con la Skoda, macinare chilometri e divertirsi dando come sempre anima e cuore".