Nuova trasferta oltre confine per il portacolori della scuderia Rally Team che sta ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi al via del rally
croato al volante del Kart Cross K-Evo3
Vicenza, 19 febbraio 2025 – A poco più di due settimane dal brillante esordio stagionale all'Alpacem Rally Show in Slovenia, per Luciano Visintin è nuovamente ora di tornare all'opera e lo farà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio partecipando alla settima edizione del Rally Two Castles, gara tutta su sterrato in Italia conosciuta come Rally dei Due Castelli.
La località di Limski Kanal sarà il fulcro della manifestazione che gode di un consenso sempre più ampio, soprattutto tra i conduttori italiani presenti con numeri di tutto rispetto come sancisce l'elenco iscritti di recente ufficializzato.
Nutrita è anche la categoria nella quale concorre il pilota vicentino d'adozione che sarà l'unico al via senza l'ausilio del copilota, ritrovando il volante del Kart Cross K-Evo 3 col quale gara dopo gara l'affiatamento sale di livello.
"Sarà una gara tutta da seguire – racconta Visintin – visto l'elevato livello degli iscritti sia in generale che nella mia categoria, dove saremo una decina a giocarci il podio. Spinto dall'entusiasmo del precedente risultato vorrei riuscire a correre un'altra buona gara visto che qui ho già corso in passato e conosco abbastanza le caratteristiche del percorso. Sono alle prese con gli ultimi ritocchi al mezzo e parto fiducioso di poterne sfruttare una volta di più le potenzialità a disposizione e poter regalare una bella soddisfazione alle aziende che supportano la mia attività sportiva".
Otto sono le prove speciali in programma per poco più di 55 chilometri cronometrati; si correranno tutte nella giornata di domenica mentre quella del sabato sarà dedicata a verifiche, shakedown e cerimonia di partenza.