Marco Canteri regala alla Pintarally Motorsport il 1° posto assoluto e 1° di classe nelle storiche al 2° Paganella Rally
14 i piloti della Scuderia Pintarally Motorsport che si sono presentati al via del 2° Paganella Rally, la gara organizzata da TT Corse e Scuderia Trentina che si è svolta sabato 12 e domenica 13 aprile, una gara che ha unito auto moderne e auto storiche, attraversando gli splendidi panorami dell'Altopiano della Paganella e della Val di Non. Ecco i risultati (oltre al 3° posto di Scuderia) e i commenti di chi è salito sul primo gradino del podio.
Nelle Storiche, 1° assoluto e 1° di classe Canteri Marco su Ford Escort RS 1.8: "Avevamo deciso di fare una gara e abbiamo pensato subito al Paganella Rally, visto che da quest'anno abbiamo la possibilità di correre con le vesti della Pintarally Motorsport, e che questa è la loro gara di casa. Siamo partiti per divertirci, ma con uno sguardo alla classifica, a dir la verità!! Stavo bene, ero fiducioso nei miei mezzi e della sintonia che ormai ho con Nicola (il mio navigatore) e la mia Escort! Già dalla prima prova abbiamo trovato degni avversari, Visintainer prima di tutti. Un po' la fortuna, un po' la nostra voglia di provarci, e ci siamo ritrovati in testa alla fine della prima tappa!! Domenica sveglia, piove! Sarà dura! Infatti Pioner e la sua Delta ci hanno impensierito non poco, ma alla fine è andata bene! Gara quindi bellissima, per il risultato, per come è stata organizzata, per gli amici e per tutta la gente che ha fatto il tifo per noi lungo le Prove Speciali! Ringrazio Pintarally Motorsport, che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo minuto in Paganella. Ci godiamo un po' questo risultato e... alla prossima!"
9° assoluto Canteri Valerio su Porsche 911 RS.
Amaro ritiro per Panato Franco su BMW M3 a causa di un guasto tecnico.