Marco Signor nel CIAR sposa la scuderia EASI
26.02.2024 – Sarà con la scuderia EASI che Marco Signor sarà impegnato quest'anno nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Il pilota di Caerano San Marco (Treviso) avrà al suo fianco Daniele Michi e gareggerà su una Toyota GR Yaris Rally2 preparata da Step Five Motorsport.
Dopo la prima esperienza portata avanti l'anno scorso al Rallye Sanremo, chiuso al quinto posto assoluto, Signor tornerà a schierarsi con la scuderia veneta nel suo tentativo di riconquistare il Campionato Italiano Rally Promozione vinto l'anno scorso. È per questo che il patron della scuderia, Carlo Colferai, è felicissimo della decisione presa dal pilota trevigiano: "È un grande onore per noi poter riabbracciare un pilota dal valore sportivo e umano di Signor: la sua velocità è indubbia e i successi dell'anno scorso sono lì a dimostrarlo".
"Insieme ad Andrea Crugnola, il quattro volte campione italiano che anche nel 2025 correrà con i nostri colori, abbiamo tutte le carte in regola per tentare di replicare il successo ottenuto l'anno scorso nella Coppa ACI Sport Scuderie all'interno del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco", termina Colferai.
Anche Marco Signor si dice entusiasta all'idea di cominciare la stagione: "Sono contento quest'anno di correre con la scuderia EASI, questa grande famiglia, sperando di riuscire a replicare la soddisfazione che hanno ottenuto l'anno scorso con la vittoria della classifica riservata alle scuderie", le sue parole.