Michelin Trofeo Italia-Regional, doppia poltrona al Costa del Gargano
Sono due i piloti MTI che partecipano alla gara foggiana, in due categorie separate, conquistando entrambi il bottino pieno di punti nei rispettivi raggruppamenti
MANFREDONIA (FI), 15 giugno – Gara perfetta dei due alfieri di Michelin Trofeo Italia in Puglia. Il più veloce è Emanuele Bruscino, affiancato da Giuseppe Piccirilli, che domina tutte le prove di MTI e della Classe Rally5 con la sua New Clio RS concludendo 25°assoluto, e terzo in gara fra gli Under 25. Ottima prova anche per Pasquale e Matteo Stilla che con la loro Clio RS vincono il Quarto Raggruppamento Michelin Trofeo Italia e sono 29esimi assoluti e secondi di Classe N3. Il rally foggiano consente a Bruscino (48,50 punti) di avvicinare Alberto Costanza (54,90) al vertice del Terzo Raggruppamento, mentre Pasquale Stilla (24,25) conquista i primi punti stagionali e sale al terzo posto dietro a Giovanni Spinosa (61,30) e Oscar Sorci (30,35)
Il prossimo appuntamenti con Michelin Trofeo Italia Regional-Area E, sesto di stagione, è il 7° Rally di Caltanissetta in programma il 28-29 giugno prossimi in Sicilia.