Di Claudio su Mercoledì, 28 Agosto 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

MM Motorsport bella e sfortunata al Rally del Sebino

Il team lucchese ha accompagnato Flavio Brega nella prima occasione di utilizzo della Skoda Fabia RS, recriminando per l'allentamento di una componente della vettura che ha costretto il driver al ritiro quando si trovava in nona posizione assoluta.


PORCARI (LU), 27 AGOSTO 2024 - È un resoconto contraddistinto da recriminazione ma che, tuttavia, non ha negato buone sensazioni, quello legato all'impegno di MM Motorsport sulle strade del Rally del Sebino. Il team lucchese ha accompagnato Flavio Brega nella sua prima occasione di utilizzo della Skoda Fabia RS recentemente arrivata nello "showroom" della squadra lucchese, vettura che lo stesso ha condiviso con il copilota Marco Zegna nel fine settimana.



Sensazioni positive, quelle riscontrate nelle prime due prove speciali, con il driver bresciano che, conquistata la nona posizione assoluta, stava progressivamente maturando feeling con i nuovi automatismi, confermando la propria ascesa in classifica con il settimo miglior tempo fatto registrare nell'ultimo tratto disputato, prima di cedere all'allentamento di una componente della vettura, riscontrato a fine prova speciale, causa del ritiro. L'occasione di riscatto, per Flavio Brega, sarà servita dal Rally 1000 Miglia, in programma a metà settembre.

Nella foto (free copyright Nicolas Magoni): Flavio Brega in azione.