intestaz 2023

MM Motorsport schiera le due punte al Rally della Fettunta

207

Il team lucchese chiamato all'ennesimo banco di prova stagionale, sulle strade delle province di Firenze e Siena. All'interno del paddock, la Skoda Fabia RS affidata a Flavio Brega e la Skoda Fabia Rally2 che vedrà al volante Luciano D'Arcio, entrambe "gommate" Pirelli.

PORCARI (LU), 4 DICEMBRE 2024 - Non conosce sosta, la programmazione sportiva di MM Motorsport. Il team lucchese, reduce dal doppio confronto dello scorso weekend, è atteso sulla pedana di partenza del Rally della Fettunta, appuntamento che – nel fine settimana – coinvolgerà le province di Firenze e Siena. La squadra lucchese si presenterà al "via" dell'appuntamento con due Skoda Fabia, una in versione RS e l'altra in configurazione Rally2 Evo, entrambe equipaggiate con pneumatici Pirelli.

Ad impugnare il volante della Skoda Fabia RS sarà Flavio Brega. Il pilota bresciano conterà, per la prima volta in carriera, sulla competenza dell'esperto Sauro Farnocchia, copilota con il quale affronterà i selettivi fondi del Chianti. Un percorso, quello tra Brega ed MM Motorsport, caratterizzato da una progressione in termini di feeling con la vettura, posta al centro dei suoi impegni a partire da metà della stagione corrente. Ritorno sulla Skoda Fabia Rally2 Evo – dopo il secondo posto al Rally di Salsomaggiore Terme e la settima posizione assoluta conquistata al Rally Appennino Reggiano – per Luciano D'Arcio. Il pilota reggiano sarà affiancato da Marinella Bonaiti, compartecipe del suo terzo impegno stagionale.

La gara prenderà il "via" sabato, da Barberino Val d'Elsa, con arrivo l'indomani – a Tavarnelle Val di Pesa – dopo che gli interpreti del confronto avranno affrontato cinquantatré chilometri cronometrati, distribuiti su nove prove speciali.

Nella foto (free copyright MM Motorsport): Luciano D'Arcio in azione.