Di Claudio su Venerdì, 25 Luglio 2025
Categoria: Comunicati Stampa Rally

MS Munaretto con Joona e Vaaleri: sesto posto all'Estonia Rally

Una prestazione solida e regolare per il duo finlandese sulla Skoda Fabia RS Rally2, con un picco di velocità che li ha portati al secondo posto nella quarta speciale.

Si è chiuso con un weekend intenso e ricco di emozioni il Rally di Estonia, tappa iridata che ha messo alla prova l'equipaggio Joona-Valeeri del team MS Munaretto. Lauri ha saputo mantenere però costanza e precisione, portando la Skoda Fabia RS Rally2, a tagliare il traguardo in sesta posizione assoluta del WRC2 Challenger.

L'approccio è stato regolare ma mai rinunciatario, e ha permesso loro di restare sempre in lotta con i protagonisti della categoria. Un momento di grande rilievo è arrivato nella quarta speciale, quando il duo ha fatto segnare un importante secondo tempo di categoria.

Il risultato finale, sesto posto in classifica, rappresenta una conferma significativa per Joona e il suo team, che rimangono solidamente nella top ten del WRC2 Challenger, portando a casa punti preziosi e una soddisfazione tangibile dopo un weekend di alto livello. La continuità e la determinazione dimostrate sono una base solida per le prossime sfide di questa stagione mondiale.

La prossima tappa è quella di casa!