intestaz 2023

Oggi alle 16:00 l'evento dedicato a piloti e navigatori veronesi al Rally Due Valli

veronesi
Tutti gli scaligeri andati a podio o vincitori di CRZ e Storico saranno protagonisti di un pomeriggio di passione alla Just Academy di Grezzana. Evento aperto a tutti con filmati, foto, aneddoti e rally.
Si svolgerà oggi, sabato 1 aprile dalle ore 16:00 alla Just Academy di Grezzana, l'imperdibile evento dedicato ai piloti e navigatori veronesi e al Rally Due Valli.

Il talk show organizzato dal gruppo di redazione del libro Due Valli 50 con la collaborazione dell'Automobile Club Verona, sarà un tributo alla passione indescrivibile che da Verona ha sempre attorniato il Rally Due Valli, che il prossimo 21-22 aprile disputerà la sua 41^ edizione.

L'evento vedrà sul palco tutti i piloti e navigatori che hanno firmato un podio al Due Valli oltre ai vincitori del CRR/CRZ e del Due Valli Historic. Un plotone di quasi 40 atleti che racconteranno l'epopea di una gara che si è legata a doppio filo con la sua città e con tutto quello che tra queste valli il rally ha sempre rappresentato: sogno, notti, fuochi, fari, motori e voglia di esserci.

Ad alternarsi sul palco della Just Academy saranno quindi Cesare Cabianca e Sniky, Lucio Lipizer, Maurizio Pattaro. Massimo Siena e Carlo Cusinati, Giuseppe Borgo, Carlo Crestani e Fabio Turco, Riccardo Andreis e Stefano "Spenky" Farina, Nicola Patuzzo ed Alberto Martini, Denis Tezza e Massimo Merzari, Nicola e Valentino Gaspari, Mirko Tacchella, Vanni Pasquali ed Andrea Tumaini, Tullio Siena, Federico Bottoni, Pietro Zumerle, Martin Marrone, Alberto Piatto, Emanuele Arbetti e Franco Zantedeschi, Luca Rossi, Marino Gaiardoni, Roberto Marzocco, Andrea Marzari, Riccardo e Umberto Scandola, Massimo Leso e Davide Pighi.

L'evento sarà aperto a tutti e ad accesso libero. Seguirà aperitivo. Saranno inoltre esposte vetture da rally di ogni epoca: Anni Settanta, anni Ottanta, anni Novanta e Duemila.