intestaz 2023

R Italian Trophy dopo il Rally del Matese

Di-Iuorio

RICCARDO DI IUORIO E DENNIS STRACQUALURSI SVETTANO NEI RISPETTIVI RAGGRUPPAMENTI

La decima edizione del Rally del Matese - 8° Rally del Medio Volturno, quarta gara della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona 7, è andata in archivio e ha visto un ottimo Riccardo Di Iuorio navigato da Nicolò Lazzarini su Skoda Fabia, conquistare un brillantissimo 2° posto sul podio assoluto della gara campana e facendo suo il 1° raggruppamento anche se, per onor di cronaca, bisogna dire che Di Iuorio gareggiava in solitaria.

Nel 2° raggruppamento il giovanissimo pilota frusinate Dennis Stracqualursi, che ha condiviso l'abitacolo della sua Peugeot 208 Rally4 con Luca Belotta, ha "lasciato" agli avversari solamente una prova speciale, vincendo le altre 8 e aggiudicandosi le vittorie nel raggruppamento e nella propria classe di appartenenza, conquistando anche un ottimo 6° posto assoluto. In seconda posizione è giunto al traguardo di Piedimonte Matese Antonio Trotta in coppia con Davide Geremia sempre su Peugeot 208 Rally4. Il podio del raggruppamento è completato dal 3° posto di Pierpaolo Siano con alle note Lucio Iscaro Fiorentino su Ford Fiesta Rally4.

Prossimo appuntamento in programma in zona 7 è la gara nazionale del Rally di Roma Capitale, che si disputerà nei giorni 28 e 29 luglio prossimi.