Stefano Bizzarri al via della Coppa Rally di Settima Zona con MS Munaretto e Skoda Fabia RS
Dopo aver fatto il suo ritorno sugli sterrati lo scorso anno, a distanza di 15 anni, Stefano Bizzarri è pronto a una nuova sfida per la stagione 2025. Archiviata l'esperienza nel Campionato Italiano Rally Terra, il driver di Maresca affronterà la Coppa Rally di Zona 7 (CRZ7) sotto le insegne del team MS Munaretto, riproponendo un sodalizio che aveva portato il pilota ai vertici della sua carriera.
Cambio di vettura per lui, che saluta la Citroën C3 Rally2 utilizzata nel CIRT, per mettersi al volante della Skoda Fabia RS Rally2, marchio di punta del team scledense. Una scelta dettata dalla volontà di compiere un ulteriore passo avanti in termini di competitività e performance.
A navigarlo nell'abitacolo ci sarà ancora una volta Luisa Lanera, copilota elbana con cui ha già condiviso la scorsa stagione. Forte dell'affiatamento costruito nel 2024, l'equipaggio si prepara ad affrontare le insidiose prove su terra con l'obiettivo di lasciare il segno fin dalle prime battute.
Il debutto stagionale è fissato per il primo weekend di aprile, con il Trofeo Maremma. Sarà il primo round di un'annata che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni.