05.12.2024 – È stata stretta nei giorni scorsi la partnership che legherà la scuderia EASI a Frattin Auto nel finale della stagione 2024. La concessionaria divenuta fin dalla fondazione nel 1982 punto di riferimento per l'automotive a Nordest e non solo ha sedi a Cassola (VI), Cittadella (PD), Vicenza, Altivole (TV) e Garbagnate Milanese (MI). La partnership è il frutto della lunga amicizia fra i patron delle due realtà, Carlo Colferai per EASI e Luca Frattin per Frattin Auto.
Dopo la prima uscita al 4° Pavia Rally Circuit, l'immagine delle due realtà si legherà a partire da domani nell'Autodromo Nazionale di Monza, dove i loghi campeggeranno sulla Citroën C3 Rally2 guidata da Andrea Crugnola e Andrea Sassi. La partnership procederà anche nel prossimo weekend in occasione del 25° Prealpi Master Show, dove Frattin Auto non mancherà su una serie di vetture di classe Rally2, e al 1° Union Rally Event: lì la partnership sarà evidenziata grazie a una Citroën C3 WRC.
La presentazione ufficiale avrà luogo nella serata di mercoledì 11 dicembre, quando dalle 19 nella sede di Cassola di Frattin Auto (via dell'Industria 1) Carlo Colferai e Luca Frattin sveleranno la Skoda Fabia RS Rally2 con cui Colferai e Alice Mosele saranno in gara al 25° Prealpi Master Show.