Il Per alcuni giorni sarà in manutenzione il sito www.acisportdelegazionesicilia.it a partire da domani mercoledì 19 febbraio. Riflettori già sulla Premiazione del 4 maggio
Roccalumera (ME) 18 febbraio 2025. A partire da domani, mercoledì 19 febbraio e per circa una settimana, la comunicazione istituzionale della Delegazione ACI Sport Sicilia sarà esclusivamente attraverso i social ed in particolare facebook ed instagram. Rimangono regolarmente attivi tutti gli indirizzi di posta elettronica.
La temporanea scelta si rende necessaria per interventi di manutenzione sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it che tornerà al più presto on line in modo più funzionale e con servizi migliorati.
Intanto tutto lo staff coordinato dal Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo è al lavoro per ottimizzare i particolari della Premiazione dei Campioni regionali dell'Automobilismo e del Karting 2024, che è confermata a Caltanissetta, nel pomeriggio di domenica 4 maggio 2025 nella prestigiosa cornice di Palazzo Moncada.
Cresce naturalmente l'attesa e la curiosità di conoscere il destinatario del "Premio Nino Vaccarella" e della Targa intitolata al grande Preside Volante, ormai è divenuto momento particolarmente centrale nell'ambito della Cerimonia annuale che la Delegazione dedica agli sportivi delle 4 ruote della regione. L'occasione si arricchisce di nomi di prestigio che onoreranno ulteriormente i piloti, i team, gli organizzatori, gli Ufficiali di Gara e tutte le realtà sportive dell'isola.
La segreteria della Delegazione ha pianificato l'invio degli inviti ai premiati ed a quanti si sono particolarmente distinti nelle varie discipline.
Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.