L'ultimo weekend di marzo ha portato altri risultati positivi in bacheca per il VM Motor Team, che era impegnato su due fronti; le prove speciali del Rally il Grappolo Storico ed i saliscendi tra i cordoli del Circuito del Mugello.
A San Damiano D'Asti, nella classica del rallysmo piemontese, è arrivato un successo di classe nel quarto raggruppamento, in classe J1 (Gruppo N). La Fiat Uno Turbo condotta da Giulio Caruso e Luca Bassignana ha infatti chiuso in testa alla categoria ed in ventiquattresima posizione assoluta; buona la gara anche di Osvaldo Biglia ed Alberto Lupano, che con la piccola Autobianchi A112 Abarth hanno chiuso terzi nel terzo raggruppamento, classe H2/I/2. Gara purtroppo da dimenticare per Tino Spinetta e Giorgio Bronzini, ritirati con una Peugeot 205 Rallye.
Sul circuito del Mugello si è invece aperta la stagione del GT4 Italy, che vede nuovamente Danilo Arfini impegnato a difendere i colori della scuderia guidata da Moreno Voltan; il pilota di Valenza, al volante di una Porsche Cayman GT4 Clubsport, ha affrontato le prime due gare della serie nazionale raccogliendo un settimo nella prima manche ed un ottavo posto nella seconda.
"Non è stato un weekend facile, la prima gara sull'umido e 25 secondi di penalità non sono stati il miglior modo per iniziare, ma ho fatto tanta esperienza con la macchina e questo è importantissimo. C'è del lavoro da fare, ma siamo sicuramente sulla strada giusta. Ora pensiamo al prossimo impegno di Imola" – ha commentato Arfini.