intestaz 2023

Weekend di successi per Mediaprom Racing tra il Rally Regione Piemonte e il Paganella Rally

38
È stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per Mediaprom Racing, con ottimi risultati ottenuti sia al Rally Regione Piemonte che al Paganella Rally, confermando l'ottimo stato di forma del team e la competitività dei suoi equipaggi.
Rally Regione Piemonte – Vitali padre e figlio volano nel Trofeo Suzuki

Al Rally Regione Piemonte, seconda prova del Trofeo Suzuki, Maurizio Vitali alle note del figlio Stefano, a bordo della Suzuki Swift Hybrid. Con una gara solida e senza errori, l'equipaggio ha chiuso secondo di trofeo, salendo così al secondo posto nella classifica generale del Trofeo Suzuki e nella classifica del CIAR R1 (Campionato Italiano Assoluto Rally R1). Un risultato importante che conferma il potenziale e la costanza della coppia Vitali-Vitali in un campionato combattuto.
Paganella Rally – Vittoria di classe per Gnali-Barbi

Ottimi riscontri anche dal Paganella Rally, dove Alessandro Gnali e Mattia Barbi, al volante della Peugeot 208 R2B, hanno conquistato una splendida vittoria di classe, coronando nel migliore dei modi il loro debutto stagionale. Gara pulita, ritmo costante e grande intesa tra pilota e navigatore: un risultato meritato.
Pasini e Rivaldi sugli scudi

Buone prestazioni anche per gli altri due equipaggi al via del Paganella. I fratelli Maurizio e Walter Pasini, tornati a correre insieme dopo anni, hanno chiuso quarti di classe a con la loro Renault Clio Rally5, a un soffio dal podio solo 2" li hanno separati dal terzo posto, dimostrando subito buon feeling e margine di crescita.
Infine, Fabio Rivaldi e Paolo Tiziani, a bordo della Citroën DS3 R3, hanno chiuso con un secondo posto di classe, confermandosi tra gli equipaggi più costanti, nonostante una scelta sbagliata di gomme sulla prima prova e dei problemi sulle successive.
Un weekend che dà fiducia

I risultati ottenuti rafforzano la posizione di Mediaprom Racing nei rispettivi campionati e alimentano l'entusiasmo per il proseguo della stagione. La squadra è compatta, motivata e determinata a puntare in alto, tappa dopo tappa.