Al Nivola Rally Show mancano solo pochi giorni per iscriversi
Buoni riscontri tra le adesioni sin qui arrivate: da Wrc+ a Wrc e Rally2, il pubblico avrà di che divertirsi.
Il richiamo del Nivola Rally Show, in programma il 14 e 15 febbraio 2026 si sta facendo sentire; quello che andrà in scena sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia) si appresta ad essere un evento carico di sfida e passione visto che si sfideranno numerosi "bolidi" dotati di turbo e trazione integrale.
"Le iscrizioni stanno procedendo secondo le aspettative e siamo felici di constatare un buon numero di vetture top come le WRC+, WRC o Rally2: significa che la gara piace" dicono gli organizzatori.
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 6 febbraio mentre la gara si disputerà sul circuito pavese dedicato al grande Tazio Nuvolari- Nivola, appunto- nei giorni di sabato 14 e domenica 15 febbraio.
Programma e attività
Il weekend di gara inizierà con le verifiche sportive e tecniche e proseguirà con sessioni di ricognizione e shakedown. La competizione prenderà ufficialmente il via nel pomeriggio di sabato 14 febbraio, mentre la giornata di domenica 15 febbraio sarà dedicata alle ultime prove speciali e alla successiva cerimonia di premiazione sul palco d'arrivo. Due "piesse" e ventiquattro chilometri sono in programma nel primo giorno di gara mentre altre tre prove e i restanti quarantadue nella giornata conclusiva. Le iscrizioni, apertesi lo scorso 15 gennaio, si chiuderanno il prossimo 6 febbraio.
Il Nivola Rally Show è un evento nuovo sul panorama motoristico nazionale e si svolge su un circuito spesso usato per sessioni di test ma mai per competizioni vere e proprie di rally. "I rally circuit -proseguono i promotori della Nivola Master Show- negli anni hanno trovato un ottimo appeal nei concorrenti che spesso non riescono a sacrificare troppe giornate dal lavoro e quindi cercano soluzioni snelle e divertenti con un dispendio di tempo limitato. Ecco che il Nivola nasce all'insegna di questi presupposti, in una pista decisamente divertente."
L'organizzazione è curata da Nivola Master Rally Show in collaborazione con il Circuito Tazio Nuvolari e con il supporto di partner del settore automotive. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'evento all'indirizzo
Informazioni per il pubblico e i concorrenti
- Date: 14–15 febbraio 2026
- Luogo: Circuito Tazio Nuvolari – Cervesina (PV)
- Prove speciali: 5, per un totale di 66 km cronometrati
- Sito ufficiale: www.nivolarallyshow.com
