Di Claudio Carusi su Lunedì, 09 Febbraio 2026
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Nivola Master Rally Show abbraccia il Circuit Rally Trophy e proroga le iscrizioni fino a martedì

Cervesina (PV) -Il circuito intitolato a Tazio Nuvolari è pronto ad ospitare la prima sfida del neonato Circuit Rally Trophy, serie nazionale ufficializzata nelle scorse ore.

Il Nivola Master Rally Show -che si correrà sabato 14 e domenica 15 febbraio - sarà il primo dei cinque appuntamenti che vedranno anche Castelletto di Branduzzo (due appuntamenti sempre in provincia di Pavia), Sarno (Napoli) e Monza by Vedovati quali teatri della contesa.

Sono istituite classifiche dedicate alle categorie 4x4, 2Ruote Motrici, Under18, Over55, Dame oltre ovviamente all'assoluta.

"Questa recente ufficializzazione ci sprona ulteriormente ma deve permettere anche agli interessati di poter valutare il programma stagionale ed inviare le iscrizioni- dice Marco Braghero, coordinatore del gruppo promoter. Per questa ragione abbiamo chiesto la proroga delle iscrizioni fino a martedì. La voci su un presunto annullamento? 6 Wrc una quindicina di Rally 2 più altri equipaggi Rally 3, Rally4 o Peugeot 106 sono un buon riscontro…. Siamo alla prima edizione ed il nostro è un progetto di lungo periodo. La nostra politica non si basa su fare chiacchierare... La gara è confermata e si farà in ogni caso! " glissa Braghero.

Informazioni sulla neonata serie in pista le si possono trovare sul sito: www.circuitrallytrophy.it.

Informazioni per il pubblico e i concorrenti