logo rallylink

VM Motor Team, Robone a segno all'Appennino Reggiano

e55e9112-ee0a-c322-6057-f8a410d6ee2d

Sfortuna per Tasinato al Valli Ossolane, Mombelli pronto per il San Marino Historic E' stato un weekend altalenante quello appena trascorso per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan era impegnata su due fronti, al Rally Valli Ossolane ed al Rally Appennino Reggiano.
Al secondo atto del Campionato Italiano Rally Challenger, sulle strade ossolane, non è purtroppo andata secondo i piani la gara di Pierangelo Tasinato ed Ermes Bagolin. Il pilota biellese, al volante di una Skoda Fabia Rally2, ha dovuto alzare bandiera bianca sulla penultima prova speciale a causa di un guasto meccanico, quando occupava la diciottesima posizione assoluta.

Sorridono invece Andrea Robone e Luigi Bariani, impegnati sulle prove speciali reggiane nella gara valida per la Coppa Rally Zona 6. Con la piccola Fiat 600, il pilota di Stradella ha chiuso con una onorevole quarantatreesima posizione assoluta, davanti a molte vetture più potenti e blasonate. Ancora un ottimo risultato per il pavese, che sta dimostrando ottime doti velocistiche sia sulla terra che sull'asfalto.

Proprio sullo sterrato sarà invece il prossimo appuntamento per il VM Motor Team, che sarà al Rally San Marino Historic con l'equipaggio formato da Domenico Mombelli e Luigi Bariani. Il pilota della Val Tidone affronterà la terza prova del Campionato Italiano Rally Terra Storico al volante di una Ford Escort MK1.