VM Motor Team, si riparte dalla Ronde Val Merula con due vetture
Esordio al volante per Jastine Sertori, Maurino pronto con la Lancia Ypsilon E' ora di tornare alle competizioni per il VM Motor Team, che dopo la pausa invernale si prepara a schierare due vetture alla Ronde della Val Merula. Sulle prove speciali liguri che daranno il via al calendario nazionale 2026 si registrerà un importante debutto al volante, quello di Jastine Sertori. La valdostana, dopo una lunga serie di gara da copilota iniziata nel 2010, salirà infatti su una Renault Clio Rally5 sul sedile di sinistra e sarà affiancata da Alberto Branche.
"Finalmente realizzo il sogno di una vita. Dopo sedici anni da navigatrice ho deciso di provare una nuova esperienza sul sedile di sinistra. Non nascondo di essere molto emozionata ed ho un unico obiettivo: godermi il momento e divertirmi tanto" – ha commentato Jastine Sertori pronta per la trasferta ligure.
L'altro equipaggio VM in gara ad Andora (SV) sarà formato dall'esperto Pier Luigi Maurino, protagonista e quinto classificato tra gli Expert nel Trofeo Lancia 2025 ed Andrea Bruno. Per il pilota pinerolese sarà nuovamente a disposizione una Lancia Ypsilon Rally4.
