Appena il tempo di prendere fiato dopo il Rally della Lana, che per la scuderia Biella Motor Team si profila all'orizzonte un nuovo impegno.
Tra sabato 29 e domenica 30 luglio i suoi equipaggi saranno impegnati nel Rally storico delle Valli Cuneesi che partirà ed arriverà a Saluzzo (CN) e che sarà articolato su tre prove speciali da ripetere: Brondello (7 km), Valmala (15 km) e Montoso (13,20 km).
Il primo equipaggio della Biella Motor Team a partire sarà quello composto da Alessio Guarino e Roberta Steffani che avranno il numero 8 sulle fiancate della loro Lancia Delta Integrale 16V del 4° Raggruppamento. Con il 10 saranno invece al via Franco Vasino e Paolo Ferraris su una Porsche 911 SC del 3° Raggruppamento. Stessa vettura e stesso raggruppamento per Daniele Richiardone e Mauro Piana che partono con il numero 11. Invece Luca Valle e Cristiana Bertoglio, Porsche 911 SC del 3° Raggruppamento, saranno della partita con il numero 19. Stefano Prosdocimo e Diego Pontarollo, Porsche Carrera RS del 2° Raggruppamento, hanno il numero 26. Invece fanno parte del 3° Raggruppamento Enzo Borini e Aldo Gentile che avranno il numero 43 sulle fiancate della loro Opel Ascona.