intestaz 2023


I pareri pregara dei piloti del team M-Sport

Ecco i pareri pregara "ufficiali" del team M-Sport:

09 January 15 57 19 NATHAdrien Fourmaux: "I nostri test a Monte-Carlo sono andati davvero bene e ho avuto una sensazione molto buona con l'auto nelle condizioni miste che abbiamo avuto il primo giorno. È stato positivo e sono stato davvero felice di tornare in un'auto Rally1. Il secondo giorno abbiamo avuto un test completamente sulla neve, con un po' di asfalto anche, ma sarà davvero interessante guidare se la neve arriva per il rally. Non sembra che avremo così tanta neve, ma almeno siamo preparati, non si sa mai in montagna!
"Quindi ora ci sentiamo davvero preparati, ma sappiamo che a Monte Carlo bisogna essere umili. Bisogna avere molto rispetto per questo rally; specialmente quest'anno, poiché torniamo nelle Alpi nelle vere zone montuose, dove si possono avere condizioni davvero difficili con neve e ghiaccio. Quindi, sicuramente sarà dura, come di solito è in questa zona della Francia, ma la vera sfida sarà il tempo e le condizioni delle tappe."

Grégoire Munster: "Durante i test pre-stagione abbiamo avuto due buone giornate, una sulla neve e una sull'asfalto. Sulla neve è andato molto bene, e anche se non siamo sicuri di avere quelle condizioni nel rally, se dovesse succedere allora siamo pienamente preparati. Per i test sull'asfalto abbiamo percorso molti chilometri, e abbiamo provato diverse impostazioni e combinazioni di pneumatici."Siamo completamente motivati a iniziare bene la stagione e non vediamo l'ora di metterci in moto. Vogliamo iniziare la stagione nel modo giusto e cercare di finire il rally senza commettere errori. Se iniziamo l'anno in modo positivo, possiamo mantenere l'impulso e aumentare il ritmo nel corso della stagione."